Hallobologna su Twitter HalloBologna su Facebook Italy English

Home » Job Opportunities » Ricerca Docente di Inglese da Settembre 2015 HALLO! SERVIZI LINGUISTICI


Ricerca Docente di Inglese da Settembre 2015 HALLO! SERVIZI LINGUISTICI

Hallo! Servizi Linguistici sta cercando nuovi docenti da inserire nel suo staff internazionale a partire da Settembre 2015.

Siamo una realtà in continua crescita, la nostra scuola di lingue nata nel 2004 è oggi apprezzata nel territorio bolognese e oltre per la sua qualità, precisione e serietà. Poniamo la massima cura non solo nell’offrire una formazione di alta qualità ai nostri clienti, ma anche nel fornire tutto il supporto necessario ai nostri docenti perchè possano svolgere il loro lavoro nel migliore dei modi. Nel nuovo anno accademico i nostri docenti avranno l’opportunità di insegnare la propria lingua in tipologie di corsi e contesti dei più vari: dai corsi Business presso le aziende nostre clienti a quelli individuali e di gruppo per i nostri affezionatissimi studenti privati, dai corsi Junior per i nostri piccoli amici a quelli presso Università/Istituti scolastici/Enti di formazione di prestigio.

Sarà un anno pieno di impegni e sfide, per questo abbiamo bisogno di docenti motivati e professionali con cui condividere il nostro metodo e i nostri successi.

Se sei un docente di madrelingua inglese qualificato e con esperienza, oltre che una persona dinamica a cui piace il lavoro di squadra all’interno di un team giovane e fresco, ma anche ambizioso e professionale, invia il tuo cv a:

Luigina Di Dio : luigina.didio@hallobologna.it

Lo valuteremo con attenzione per fissare un eventuale colloquio.

Ti aspettiamo!

 tabs-top 

Lascia un Commento