Inghilterra: ecco i 3 Parchi Nazionali da visitare almeno una volta nella vita
Hallobologna su Twitter HalloBologna su Facebook Italy English

Home » News » Inghilterra: ecco i 3 Parchi Nazionali da visitare almeno una volta nella vita


Inghilterra: ecco i 3 Parchi Nazionali da visitare almeno una volta nella vita

L’Inghilterra è un posto magico, unico al mondo per tradizione e cultura, un luogo tutto da scoprire. Oggi abbiamo raccolto per voi i 3 Parchi Nazionali inglesi da visitare almeno una volta nella vita. Vi ricordiamo, inoltre, che sul nostro sito potrete accedere ai corsi collettivi di inglese.

Cairngorms

Il primo Parco Nazionale che abbiamo raccolto per voi è Cairngorms: al suo interno potrete osservare una elevata varietà di specie, paesaggi, habitat, ambienti e popoli. Inoltre, questo Parco presenta la più alta e grande catena montuosa della Gran Bretagna.

parchi naturali inglesi

Lake District

Il Lake District è unico in Inghilterra per l’elevata presenza di ambienti e habitat acquatici. Il Parco è adornato di laghi limpidi, freschi e cristallini. L’alta percentuale di specie animali ne fa un posto raro da visitare assolutamente almeno una volta nella vita.

lake district

New Forest

Un altro Parco Nazionale inglese da visitare è New Forest, composto da boschi antichi, brughiere, vasti prati, aree coltivate, acquitrini salmastri e villaggi pittoreschi. Questa meravigliosa area si può esplorare a piedi, in bicicletta e a cavallo.

new forest

Conoscete altri Parchi Nazionali inglesi da visitare assolutamente?

 tabs-top 

Lascia un Commento